Ecco a voi la nuova grafica e... HAPPY BIRTHDAY LOVE IS IN THE BOOKS! | Let's talk about + Giveaway



Buongiorno splendidi lettori!
Nonostante i giorni di pioggia che stanno perseguitando la primavera, ritardandone l'arrivo, il mio stato d'animo oggi è primaverile a tutti gli effetti. Perché? E' il  giorno del trasferimento e del graphic reveal e siamo super elettrizzate in casa Love is in the books!.

Lasciateci tanti commenti per farci sapere cose ne pensate della nuova grafica 😍



Togliendo le mani che tremano mentre scrivo questo post, abbiamo lavorato per mesi interi a questo progetto, era uno dei nostri sogni nel cassetto cambiare grafica al blog e donargli uno stile fresco e molto più vicino alle nostre persone. Quando a Gennaio abbiamo contattato la grafica Pamela Fattorelli di Catnip Design| Be Sosphisticated , non sapevamo bene cosa aspettarci. Pamela è stata una guida per noi e non riuscirò mai ad esprimere pienamente la gratitudine che provo per questa donna: è stata presente in ogni momento, mi ha aiutata a comprendere come usare questa nuova e terrificante piattaforma, ha creato la nostra creatura e noi siamo felicissime e soddisfatte di averle commissionato il lavoro. Grazie per aver tirato fuori una meraviglia del genere! Love u so much, Lady ♥
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza I Gioielli, meravigliose donne conosciute qui su Facebook quattro anni fa. Un gruppo di pazze maniache che si supporta nella vita quotidiana, condividendo la stessa passione per i libri. Sappiate che, anche se non fate parte del blog fisicamente, questo angolo di paradiso è un po' vostro. Siete le persone che più stimo al mondo, la mia ancora di salvezza. Grazie per questo splendido regalo che ci avete fatto! ♥
Una bella notizia è sicuramente quella che la nostra amatissima Annie ha annunciato qualche settimana fa! Ad Aprile è prevista l'uscita del suo libro Mi prenderò cura di te, sotto lo pseudonimo di Anika Perry. Siamo orgogliose che una di noi stia realizzando un sogno!.
Siamo state così prese da tutti questi avvenimenti, dal lavoro, dall'università che non siamo riuscite ad organizzare nessun giveaway negli ultimi mesi, ma vogliamo farvi sapere che rimedieremo quanto prima! Inoltre, io e Sissy abbiamo partecipato a Tempo di libri 2018 e il blog è andato in pausa subito dopo. Per questo motivo, non ho potuto mostrarvi le meraviglie del mondo che ho comperato, alcune delle quali sono riservate a voi. Abbiamo deciso quindi di iniziare a dividere i beni già da subito, visto che l'11 Marzo 2018 il blog ha compiuto due anni!. Quale modo migliore di festeggiare i due eventi, se non con un giveaway? 😊 Vi chiediamo solo di compilare il form che troverete dopo i libri in palio. Confido nella vostra correttezza nel lasciare i libri che non appartengono al vostro genere ad altri lettori! Partecipate solo se siete davvero interessati 😝💓

Il giveaway inizia oggi e termina il 16 Aprile 2018.
Il give sarà valido con un minimo di 30 partecipanti. 

BUONA FORTUNA!

IN PALIO 

Una copia cartacea autografata - I Medici di Matteo Strukul

L'autore era presente a #TDL18 e abbiamo approfittato per farci autografare la copia per voi!



Una copia cartacea autografata - Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley

L'autrice è stata super gentilissima a #TDL18!
Sicuramente, a fine giornata, avrà avuto i crampi alla mano xD
Credetemi, la fila era interminabile! 


Una copia autografata - La distanza tra me e te di Lucrezia Scali

NB. Quello in foto è un libro che Silvia si è fatta autografare!
Il libro in palio non è quello 😂


Una copia non autografata - Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison 


94 commenti

  1. Bellissimo ragazze <3 in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti bimbe :D Tutti gli auguri del mondo <3

    RispondiElimina
  3. Ragazze complimenti per questo angolino pazzesco 🎉🎉🎉
    Vi meritate il meglio ❤

    Partecipo al giveaway con immenso piacere 🍀🐞
    Partecipo per Matrimonio di convenienza 😘

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1085435471608183&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. Buon Lunediì Girls *_* Voglio farvi i migliori auguri per questa nuova fantastica avventura con Blogspot. Ma sopratutto voglio farvi i complimenti per la bellissima Grafica e sopratutto a voi tutte. Ovviamente iniziate alla grande con questa mega festa per festeggiare. Ah è non vedo l'ora di leggere il libro di ANIKA *_*
    Ora il give è succosissimo *_* io scelgo di partecipare per I medici e per il giardino di farfalle. Vi seguo su tutti i social, non vi libererete di me XD
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano
    Instagram: Salvatoreilliano95
    Twitter: Sal95Big
    Ragazze Grazie per questa fantastica opportunità e sopratutto COMPLIMENTI per questa avventura.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo nuovo inizio ragazze!!!
    Catnip è un vero genio nella grafica. E sono felice di veder crescere sempre di più la vostra passione.
    Spero vi troverete bene con blogspot. Il tempo di abituarsi e tutto filerà liscio come l'olio.
    Partecipo anche io a questo give BOMBA.

    Sul blog sono ely***
    su Facebook Elisa Bonanno
    su Instagram ely281996
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    Ancora auguriii e in bocca al lupo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eliiiii <3 Puoi dirlo forte! Non so come abbia fatto a mettere insieme questa meraviglia! E' pazzesca <3 Grazie!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Princess!
      Devi lasciarci i tuoi dati (mail) e compilare il form :)

      Elimina
  7. confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Buon compleanno e complimenti per la grafica semplice fine e chiara
    partecipo per
    il giardino delle farfalle
    matrimonio di convenienza
    la distanza tra me e te

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la nuova grafica e grazie per tutto il lavoro che fate per tenerci aggiornati sul mondo dei libri! Partecipo volentieri al give La mia mail è ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!!
    Partecipo volentieri!!!
    IG: @lauro.giovanna
    FB: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti vivissimi per questo bel traguardo !!!
    partecipo con molto piacere grazie di questa opportunità
    La mia mail : marianna1056@hotmail.it
    Su FB sono Marianna Edward Facciolli
    su instagram facciollimarianna
    GRAZIEEEEE *__*

    RispondiElimina
  11. Complimenti ragazze per tutto. La nuova grafica è bellissima , briosa e fresca. Trasmette serenità e gioia vi rappresenta in pieno!!Sono felicissima per voi, un sogno che si realizza è sempre un successo,ed il vostro è un successo super meritato.La vostra passione e il vostro l'amore per i libri si percepisce in ogni singola cosa voi facciate in questo blog.Le presentazioni dei libri,le recensioni,la vostra continua informazione sulle nuove uscite ..che dire siete uniche,i vostri sacrifici stanno dando i loro frutti. Io vi seguirò e sosterrò sempre ❤
    La vostra Ross
    Partecipo con piacere al vostro giveway per il libro'Matrimonio di convenienza'
    Lettore fisso: Rosanna Castellano
    Ig Rosanna Castellano
    Fb Rosanna Castellano
    Email rosannacastellano71@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Complimenti 😘
    Partecipo con piacere email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ora ho capito il motivo per cui era sparito il blog XD Bella grafica! La Pamela è brava! Partecipo e condivido volentieri. E-mail:imbrogno83@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Complimenti ragazze!Mi piace molto.il vostro blog!
    Partecipo con piacere al giveway!
    La mia mail è dariaciccio@gmail.com!

    RispondiElimina
  15. Che dire di tutto ciò?
    Che siete delle ragazze straordinarie ❤
    Che vi meritate questo e tanto altro per il lavoro che svolgete ❤
    Che sono felicissima in qualche modo di far parte della vostra vita e di aver contribuito in piccola dose al vostro sogno ❤
    In bocca al lupo 😍
    Vi seguirò come ho sempre fatto,la vostra "GIOIELLO SMERALDO "o "SUN" come mi chiamate voi 😍😉
    Partecipo al vostro Giveaway .
    Sul blog e fb Giusy Onnis
    IG onnisgiusy
    E-mail giusy. onnis.2671@gmail.com

    RispondiElimina
  16. 26 marzo 2018 15:32
    complimenti, partecipo con piacere al give.
    seguo il blog col nome barbara olivi
    la mia email è bubobaby@live.it
    su instagram sono olivi.barbara

    RispondiElimina
  17. Partecipo per la copia di Lucrezia scali.sn lettore fisso blog cm Peggy su IG sn peggu13613 e su Facebook peggy felix

    RispondiElimina
  18. Complimenti partecipo con piacere la mia e-mail Lupomarzia7@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Tanti ma tanti complimenti!!!!partecipo molto volentieri,ciao

    RispondiElimina
  20. Partecipo:)
    mail: chiara.fornasiero.90@gmail

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso ragazze. Vi auguro ogni bene!

    RispondiElimina
  22. woow ma che meraviglia! partecipo volentieri e complimenti per la nuova grafica! davvero bellissima!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Complimenti!
    Partecipo con piacere!
    Email: robertasiciliano91@gmail.com

    RispondiElimina
  24. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1736718626392822&id=100001641030443 questo è il link corretto (ho sbagliato a inserirlo)

    RispondiElimina
  25. Ciao ragazze, posso dirvi che questa nuova veste del blog è meravigliosa? ❤
    La semplicità e l'essere uniche vi contraddistingue sempre, non c'è nulla da fare. ❤
    Non appena l'ho vista ho subito percepito un senso di pace, Pamela è sempre più brava. ❤
    Un vero paradiso dove condividere la passione per la lettura. ❤
    Non vedo l'ora di leggere il libro di "Annie", dalla trama mi piace un sacco sembra una lettura molto intrigante. ❤
    Augurissimi anche per il secondo compleanno di questo vostro angolino, continuate sempre così, io quando posso vi leggo sempre. ❤
    Partecipo con gioia a questo vostro Giveaway. ❤
    Siete state davvero fantastiche a donarci questi libri, in più alcuni anche con la dedica. ❤
    Io partecipo per i libri: ❤
    . Matrimonio di convenienza - Felicia Kingsley.
    . La distanza tra me e te - Lucrezia Scali.
    . Il giardino delle farfalle - Dot Hutchison. ❤
    "Li ho tutti e tre nella mia infinita lista dei libri da leggere, per cui tento la fortuna". ❤
    L'altro libro invece non è proprio il mio genere, per cui lascio l'opportunità a chi ci tiene davvero. ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form. ❤
    . Sono lettrice fissa di questo vostro blog "LOVE IS IN THE BOOKS" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it ❤
    . Ho il "Mi piace" alla pagina Facebook di questo vostro blog "Love is in the books" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . Seguo il profilo Instagram di questo vostro blog "loveisinthebooks" con il nickname: e.l.i.s.a.93 (Elysa Pellino) ❤
    . Ho condiviso questo vostro post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo vostro blog "Love is in the books" + 5 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212496878670751?pnref=story ❤
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  26. Che bellissima sorpresa ragazze *-*
    La nuova grafica è stupenda! Mi viene quasi voglia di cambiare la mia :P
    Partecipò molto volentieri ed incrocio le dita 💛
    (Lascio la mia mail: sara_drago@outlook.it)

    RispondiElimina
  27. Complimenti per la grafica e per i due anni del blog *_*
    Bellissimi premi, partecipo molto volentieri!
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Fantastico ♥♥♥♥
    .
    (La mia mail sem1976@libero)

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri! Felice di aver scoperto questo blog grazie a questo lieto evento e mi unisco ai festeggiamenti :)
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  30. Partecipo!
    La mia email: eliana_ambrogi@yahoo.it

    RispondiElimina
  31. Complimenti! Partecipo la mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido la mia mail è mangiolini69@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Complimentiiii che bello!!🎉🎈🍾 Partecipo con immenso piacere, seguo la pagina Facebook e il blog con il nome Deborah Russo. Partecipo per il giardino delle farfalle 🦋🍀 Grazie per l’opportunità 🌸

    RispondiElimina
  34. Complimenti per la nuova grafica, é molto bella.
    Matrimonio di convenienza , il giardino delle farfalle sono i libri che mi intriganti di piú.
    Partecipo con molto piacere. Gfc Giusy de stefano.
    La mia mail: desgiu1974@libero.it

    RispondiElimina
  35. Complimenti per il nuovo blog..la grafica è veramente carinissima *_*
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido!
    mail: marty27994@libero.it

    RispondiElimina
  37. Ciao ho appena scoperto il tuo blog 😍
    Complimenti per la grafica. Ne ho aperto anche io uno da poco
    Partecipo al giveaway con questa email : Beatricemaione03@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo con tanto piacere *-* grazie di cuore per questa bella opportunità! Non saprei qualche libro scegliere in realtà! <3
    Visto che ci sono, buona pasqua!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Complimenti per la grafica 😍 partecipo 🤞🤞 la mia mail è: sha.fatina@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Complimenti per la grafica; è eccezionale 😍😍😍 ; la scelta dei colori super azzeccatissima...
    Partecipo molto volentieri al giveaway.
    Vi seguo sul blog come Paola Lobascio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è stata la scelta più impegnativa! Grazie mille <3

      Elimina
  41. Partecipo per Matrimonio di convenienza :)
    Complimenti per la grafica! ;)
    email. t4tabook@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon partecipo per il giardino delle farfalle email:Sharyssh@gmail.com grazie per l'opportunità 😊

    RispondiElimina
  43. Mi piace la grafica di questo blog!
    Partecipo per tutti i romanzi.
    Su Facebook seguo la vostra pagina come Rosa De Salvo.
    Non vi seguo su altri social perché non sono iscritta.
    Sono iscritta come lettrice fissa di questo blog col nome Rosa De Salvo
    La mia email è leninfee250@gmail.com
    Grazie per l'opportunità che ci state offrendo!

    RispondiElimina
  44. Partecipo seguo il blog come Attinà Maria Vittoria su fb come Mari Attinà e su istagram come vittoria9227 email :vittoria6@live.it grazie mille per quest'opportunità 😊😊😊💕💕💕💕💕💙💙💙

    RispondiElimina
  45. Partecipo e condivido
    Seguo il blog con: Elisabetta Zerbo
    Seguo su instagram con: elyse8576
    Fb: Elisabetta Zerbo
    Email: metal.1985rockpuro@email.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo e condivido sperando di aver eseguito bene tutti i passaggi 😊
    La mia email è libri_e_recensioni@yahoo.com

    RispondiElimina